Google

venerdì 15 agosto 2008

Davide Rossi erede del Blasco

Davide Rossi, figlio di Vasco, dopo aver aperto i concerti del tour estivo del famoso papà, si è esibito come dj alla famosa Capannina di Forte dei Marmi. Il suo debutto alla consolle è andato talmente bene che Davide, protagonista del film "Albakiara", nei cinema dal prossimo mese, tornerà ai piatti il 19 agosto. Insieme al primogenito del rocker di Zocca, nel film diretto da Stefano Salvati e distribuito da Mikado, che prende il titolo da una delle più famose canzoni di Vasco, anche Franco Nero, Alessandro Haber, Raz Degan e Ivano Marescotti. La colonna sonora, e non poteva essere altrimenti, è del Blasco nazionale.

Il Setterosa batte la Cina ma non evita i quarti

Un vittoria che lascia l'amaro in bocca quella del Setterosa di pallanuoto. La Cina è piegata 10-9, ma i quarti di finale non sono evitati e domenica (09:40 ora italiana), contro l'Olanda, ci si giocherà l'ingresso tra le prime quattro. Il gusto amaro lo dà la differenza reti: ne sarebbe bastata un'altra per arrivare davanti agli Usa e costingere le americane ad una gara in più.
Le azzurre hanno giocato al di sotto delle lero potenzialità con troppi errori e l'incapacità di assestare il colpo del ko.
In evidenza tra le azzurre la Casanova (4 reti) e la Di Mario (3).
Si qualifica anche la Cina, seppur sconfitta, che nei quarti se la vedrà con l'Australia. Già in semifinale Ungheria e Usa, prime nei due gironi eliminatori.

Bohemian Rhapsody è la migliore canzone pop

Un sondaggio lanciato dal sito inglese Onepoll.com sulla migliori canzoni pop di tutti i tempi ha sancito la vittoria dei mitici Queen con il brano "Bohemian Rhapsody".
Subito dietro si sono piazzati i Village People con Y.M.C.A., mentre il terzo posto è occupato da Bryan Adams con (Everything I Do) I Do It For You.
La canzone dei Queen si è trovata per ben due volte in testa alla classifica dei singoli più venduti in Gran Bretagna, nel '75 e nel '91, mantenendo la posizione per quattordici settimane in totale.