Google

venerdì 18 maggio 2007

Avril Lavigne si mette in topless

Sono lontani i giorni in cui Avril Lavigne era l'innocente ragazzina del rock. Negli ultimi mesi la cantante, che ha pubblicato l'album "The Best Damn Thing", si è distinta per aver sputato ad un paparazzo, aver confessato di alzare il gomito ed, infine, ha posato a seno nudo per la copertina di giugno di "Blender". Ma stando alle dichiarazioni della cantante, non si sarebbe trattato di un vero topless, ma di una foto ardita in cui lei indossava un mini-top all'altezza del seno, poi nascosto dalla scritta "Hell Yeah, I'am hot".
Nuda o no, la foto ha fatto il giro del web e Avril non sembra esserne contrariata. Si tratterà si una trovata pubblicitaria? Fatto sta che Avril Lavigne è attualmente impegnata nella promozione del suo album, per il quale ha appena girato il video del singolo "When You're Gone", in cui con un abito vintage stile anni 30 e i capelli lunghi corre attraverso la foresta.
Anche se non sarà in tournée fino al 2008, Avril Lavigne ha programmato alcune presenze ai festival estivi in Europa ed il lancio, il 19 giugno, della sua cover di "Imagine" di John Lennon che sarà inglobata in "Instant Karma: The Amnesty International Campaign to Save Darfur", una compilation di cover del Beatle che ospita anche i Green Day, gli U2 e Christina Aguilera.

Nessun commento: