Google

giovedì 8 novembre 2007

Il nuovo tour di Biagio Antonacci

Biagio Antonacci festeggerà domani sera il suo compleanno sul palco del Palasport di Treviglio, da dove partirà il ''Vicky Love Tour''. Essenziale e ipertecnologica l'ambientazione: un maxischermo di 120 metri quadri mostrerà immagini di repertorio ed inserti grafici, mentre un palcoscenico largo 24 metri e profondo 20 consentirà al cantante di accostarsi a tutta la platea.
Ventotto le date della tournèe che proporrà tutti i brani di successo di Antonacci: da ''Liberatemi'' a ''Se io, se lei'', da ''Non e' mai stato subito'' a ''Quanto tempo e ancora'', da ''Iris'' a ''Convivendo'', oltre alle nuove hit ''Lascia stare'' e ''Sognami'', tratte dall'ultimo album ''Vicky Love''. Saverio Lanza e Marcella Menozzi alle chitarre, Fabrizio Morganti alla batteria, Mattia Bigi al basso e Lorenzo Tommasini alle tastiere saranno i compagni di viaggio del cantautore milanese.
Tra i tanti appuntamenti, Antonacci sarà il 16 al Palamaguti di Bologna, il 26 al Mandela Forum di Firenze e il 6 dicembre al Mazda Palace di Torino. La chiusura del tour è prevista il 19 e 20 dicembre al Palalottomatica di Roma.

Nessun commento: