Google

lunedì 12 novembre 2007

Zucchero, Fly World Tour 2007

Dopo sei mesi passati a volare in giro per il mondo, il Fly World Tour di Zucchero atterra a Roma. Il 13 e il 14 novembre, il bluesman italiano si esibirà al Palalottomatica. Nella scaletta ampio spazio ai brani dell'ultimo album, da ''Bacco Perbacco'' a ''Un kilo'', da ''Cuba Libre'' a ''Quanti anni ho'', senza dimenticare i pezzi su cui ha costruito la sua carriera, da ''Vola via'' a ''Donne'', a brani come ''Rispetto'', ''Come il sole all'improvviso'', ''Diamante''. Ci sarà spazio anche per ''Wonderful Life'', cover della canzone resa celebre negli anni '80 da Black e ri-arrangiato per l’occasione da Steve Welton- Jaimes and Tony Swain. Quest'ultimo brano sarà uno dei cinque inediti presenti nella raccolta ''All the best'' in uscita il 23 novembre.
Ad aprire i concerti di Zucchero sarà la giovane cantante bolognese Senit che sarà accompagnata da una band tipicamente pop-rock composta da Gianmarco De Feo alle chitarre, Marco Maugelli al basso, Diego Maggi alle
tastiere e Sergio Ratti alla batteria. In ogni concerto, Senit canterà 3 brani tratti dal suo nuovo album di inediti ''Un tesoro è necessariamente nascosto''.

Le date italiane del tour di Zucchero:
13 novembre - Roma - Palalottomatica
14 novembre - Roma - Palalottomatica
16 novembre - Caserta - Palamaggiò
17 novembre - Conversano (BA) - Pala San Giacomo
20 novembre - Firenze - Nelson Mandela Forum
23 novembre - Torino - Mazda Palace
26 novembre - Genova - Vaillant Palace
27 novembre - Mantova - Pala Bam
29 novembre - Perugia - Palaevangelisti
30 novembre - Ancona - Pala Rossini
1 dicembre - Bologna - Palamalaguti
4 dicembre - Bolzano - Palaonda
5 dicembre - Trieste - Pala Trieste
7 dicembre - Treviso - Palaverde
8 dicembre - Padova - Pala Net

Nessun commento: