Google

giovedì 20 dicembre 2007

Pacifico passa alla Sugar di Caterina Caselli

Per il suo nuovo disco che uscirà nella primavera del 2008 (a distanza di due anni dall’ultimo album), PACIFICO, assistito dal suo manager Enrico Pighi, ha firmato un contratto discografico con SUGAR.
“In questo momento di completa rivoluzione del mercato musicale, in cui gli artisti si sono in tutto il mondo attivati per il superamento dell’intermediazione discografica - afferma Pacifico - Sugar è una delle poche strutture italiane che per professionalità, passione e risultati giustifichi la firma di un contratto discografico. É per me quindi una grande opportunità poter pubblicare il nuovo disco per questa etichetta e potermi così avvalere della professionalità e dell’ispirazione della signora Caselli”.
Un incontro, e allo stesso tempo un connubio di qualità artistiche e manageriali, che farà del Pacifico cantautore (che ha fino ad ora pubblicato tre dischi: “Pacifico”, “Musica leggera” e “Dolci Frutti Tropicali”) lo specchio del Pacifico autore (ultimamente ha scritto per Andrea Bocelli, Ornella Vanoni, Gianna Nannini e Gianni Morandi).
“Pacifico è un’artista vero, sincero, un autore eccellente, mi stimola moltissimo lavorare per e con lui” - testimonia Caterina Caselli Sugar, Presidente di Sugar s.r.l – “é incoraggiante saper di poter condividere un unico obiettivo: quello di mirare all’eccellenza. Non so se ce la faremo, ma ci proveremo”.

Nessun commento: