Google

sabato 3 ottobre 2009

“Goodbye” di Laura Trent in rotazione radiofonica


Da ieri è in rotazione radiofonica “Goodbye”, il secondo singolo della cantautrice italo americana LAURA TRENT tratto dal disco d’esordio “WISH ME WELL”, album che dopo il successo riscosso in rete arriva ora in tutti i negozi tradizionali di dischi.
“Goodbye” è il racconto di un amore che finisce, in cui è facile dirsi addio ma estremamente difficile dimenticare quello che è stato.
«È un pezzo un po’ ironico, in realtà – racconta LAURA – perché ci si ritrova puntualmente a tornare sui propri passi... spesso con scene molto imbarazzanti! La parola in se è solo un rafforzativo dello stato d'animo del momento, è la cosa più semplice da dire, una sorta di liberazione, uno sfogo quando manca la comprensione. In realtà è semplicemente un arrivederci quando ho finito di sbollire... riprendiamo da dove abbiamo lasciato!»
L’album “WISH ME WELL”, distribuito nei negozi tradizionali da Venus e in digitale da Pirames International, era stato pubblicato su iTunes lo scorso aprile ottenendo un enorme successo di pubblico (piazzandosi per oltre 3 settimane nelle prime posizioni delle top ten album) e facendo balzare i brani “Shame on you” e “Birds fly” nella top ten dei singoli più scaricati.
“Wish me well” nasce da un sussurro per poi diventare, con grande intensità, un grido. Un viaggio che parte dall’anima e dalle emozioni più profonde, l’amore, il conforto, la gioia, il rancore, il perdono, il rispetto e la dolcezza per poi giungere con forza e senza paura alla realtà. A chiudere questo viaggio il gusto per gli arrangiamenti cinematografici che dona al disco un abito perfetto.
Questa le dieci tracce che compongono l’album: “Wish me well”, Shame on you”, “Goodbye”, “Birdsfly”, “1life2live”, “Sticks & stones”, “I Will be there”, “In the name of love”, “Tears of joy”, “I’m here to stay”.

Nessun commento: