Si vociferava da diverso tempo, ma adesso è ufficiale. Sarà girato il sequel de “L’allenatore nel pallone 2”. A darne comunicazione è lo stesso Lino Banfi nel suo blog. Le riprese prenderanno il via nella prossima estate ed il film sarà nelle sale italiane a Natale 2007.
Il secondo episodio sarà diretto ancora una volta da Sergio Martino”.
La pellicola racconterà il calcio di oggi, con i suoi problemi e la triste realtà di uno sport divenuto privo di ogni valore, succube di interessi puramente commerciali.
Si tratta di una scommessa, che speriamo, Banfi vinca, in quanto è ancora viva la delusione per il sequel di “Eccezzziunale veramente…” non all’altezza dell’originale.
Queste le parole con cui Lino Banfi ha ufficializzato la notizia nel suo blog: “Cari raghezzi, vi do una notizia ufficièle che più ufficièle c’è solo un generèle.
Il ritorno di Oronzo Canà ci sarà. Lo gireremo la prossima estate e sarà nelle sale a Natale 2007. Già abbiamo l’ok di moltissimi giocatori e allenatori della serie A.
A proposito, se mi volete dare una mano, aiutatemi a cercare qualcuno che assomigli a Luciano Moggi. Però deve essere uguèle uguèle, spiccichèto insomma. Fatemi sapere.”
Nessun commento:
Posta un commento