C'è anche Natalie Portman in versione "spirito" nel nuovo video di Paul McCartney, intitolato "Dance Tonight". La clip anticipa il nuovo album dell'ex Beatle, "Memory almost Full", in uscita negli Usa il 5 giugno. La Portman, celebre principessa Padmé Amidala nell'epopea di "Star Wars" e protagonista del più recente "Closer", è stata presentata al leggendario musicista britannico dalla figlia Stella.
Il video di "Dance Tonight" ha lo stesso Macca come protagonista. Nella clip, l'ex bassista dei Beatles riceve un pacco che contiene un mandolino. Appena il nostro comincia a suonare lo strumento, ecco che dagli angoli più disparati di una casa molto "stregata" sbucano spiriti, gnomi e fantasmi di ogni sorta. Fra essi, appunto, spicca una dispettosa Portman.
Girato a Londra per la regia di Michael Gondry, il video di "Dance Tonight" unisce atmosfere finte horror al classico umorismo in stile McCartney. Canzone orecchiabile, con il mandolino protagonista, sicuro ed efficace traino per il disco in uscita.
Nessun commento:
Posta un commento