Google

mercoledì 24 ottobre 2007

I Tre Allegri ragazzi Morti ritornano on the road

Reduci dal successo ottenuto in terra d’Albione al The Italian Job, il minifestival dedicato al rock made in Italy, organizzato gli scorsi 4 e 5 ottobre da Virus Concerti al Barfly di Londra, i Tre Allegri ragazzi Morti ritornano on the road per una serie di concerti che li vedrà on stage fino a fine d’anno.
Il successo ottenuto dal trio mascherato più famoso dell’indie rock nazionale, di fronte ad un pubblico esigente come quello inglese e nonostante l’ostacolo della lingua, dimostra, ancora una volta, l’enorme potenziale live di una delle band più travolgenti in circolazione.
Archiviata l’esperienza londinese, Davide Toffolo, Enrico Molteni e Luca Masseroni, rispettivamente voce/chitarra, basso e batteria, ritornano on stage con il fortunato tour de “La Seconda Rivoluzione Sessuale”, ultima release della band.
Il 26 ottobre i Tarm saranno all’Hiroshima Mon Amour per La notte della Tempesta, serata dedicata alle band della label di cui sono proprietari, il 31 dello stesso mese toccheranno Cagliari, esibendosi all’Extra (ex Transilvania). Il mese di novembre si aprirà, domenica 11, con la data dell’Extra Cinemusic di Recanati (MC), il 17 saranno al Rolling Stone di Milano (per la seconda data del festival Notte della Tempesta), il 24 all’Iroko di Salerno e il 30 al Latte + di Brescia.
Confermate tre date anche a dicembre: il 12 al Deposito Giordani di Pordenone (per la terza data del festival Notte della Tempesta), il 13 al Circolo degli Artisti di Roma e il 22 al CS Rivolta di Marghera (VE).


Tour Dates:
26 ottobre - Torino @ Hiroshima mon amour (LA NOTTE DELLA TEMPESTA)
31 ottobre - Cagliari @ Extra (ex Transilvania)
10 novembre - Recanati (MC) @ Extra Cinemusic
17 novembre - Milano @ Rolling Stone (LA NOTTE DELLA TEMPESTA)
24 novembre - Salerno @ Iroko
30 dicembre - Brescia @ Latte+
07 dicembre - Pordenone @ Deposito Giordani (LA NOTTE DELLA TEMPESTA)
13 dicembre - Roma @ Circolo degli Artisti
22 dicembre - Marghera (VE) @ CS Rivolta

Nessun commento: