Google

sabato 22 dicembre 2007

Sparisce con l'amante rispunta in "Natale in crociera"

Il proprietario di un negozio di alimentari di un paese dell'alta Valconcia (Pesaro) fuggito dalla famiglia con la commessa e con la cassa sarebbe stato riconosciuto in qualche fotogramma del cinepanettone "Natale in crociera" con Christian De Sica. La notizia è stata pubblicata da La Voce di Rimini.
Secondo il giornale, Martino G., 45 anni, sarebbe fuggito con un'altra donna, quasi cinquantenne e anche lei con famiglia, a fine 2005 con un "malloppo" di 50mila euro, e i due non sarebbero mai più ritornati al paese. Di lui, in seguito, si era saputo solo che aveva aperto un ristorante a Santo Domingo. Nulla di più. Solo un suo concittadino ha creduto di riconoscerlo sullo sfondo di un'inquadratura del film. Restato in sala per un'altra proiezione - riferisce La Voce - l'uomo è rimasto con il dubbio.
"Ora - scrive il quotidiano - toccherà ai carabinieri togliere ogni dubbio chiedendo alla produzione dove è stata girata la scena e se il negoziante era tra le comparse pagate". Il film è stato girato l'estate scorsa su una nave durante una vera crociera ai Caraibi e molti dei passeggeri si sono prestati gratuitamente a fare da comparse.

Nessun commento: