Google

lunedì 24 marzo 2008

I Pennywise firmano per MySpace Records

MySpace Records, la label del più grande social network del mondo e i Pennywise, una tra le realtà punk più acclamate degli ultimi anni, hanno raggiunto un accordo che prevede la messa in rete del nuovo lavoro della band in download gratuito a partire dal prossimo 25 marzo fino al 7 aprile.
“Reason to Believe”, questo il titolo dell’album, sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti di MySpace per due settimane dal lancio, in un formato di alta qualità.
Per questa esclusiva gli utenti non dovranno fare altro che aggiungere il profilo di Textango (www.myspace.com/textango), partner di MySpace nelle strategie di promozione musicale, ai propri friend e scaricare gratuitamente l’album.
“I Pennywise sono una delle punk band più celebrate al mondo – ha commentato il presidente e fondatore di MySpace Tom Anderson - siamo entusiasti di averli tra gli artisti della nostra etichetta e vogliamo rendere il più semplice possibile la fruizione della loro musica per tutti gli utenti della rete e di MySpace. Questo è solo l’inizio della nostra programmazione musicale”.

Nessun commento: