Google

domenica 2 marzo 2008

I Pooh in concerto

“Beat ReGeneration”, il nuovo album dei POOH, uscito il 1°febbraio, si conferma per la terza settimana consecutiva al primo posto della classifica di vendita dei dischi Fimi-Nielsen.
Per celebrare il successo di "Beat ReGeneration" e ricordare l"atmosfera dell’epoca, i POOH hanno creato una versione in vinile dell'album in tiratura limitata.
Con "Beat ReGeneration", che ha conquistato il disco di platino ancor prima della pubblicazione, i Pooh vogliono rendere omaggio a quei complessi di grande valore che hanno condiviso con loro la splendida avventura del beat, ma non sono riusciti a essere altrettanto longevi.
"La Casa del sole" (storico brano dei Bisonti) è il primo singolo estratto da "Beat ReGeneration" ed è attualmente in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche.

"Beat ReGeneration" contiene dodici brani storici riarrangiati e interpretati in chiave moderna dai POOH: "È la pioggia che va" (Rokes), "La casa del sole" (Bisonti), "Pugni chiusi" (I Ribelli), "Che colpa abbiamo noi" (Rokes), "Un ragazzo di strada" (Corvi), "Eppur mi son scordato di te" (Formula 3), "29 settembre" (Equipe 84), "Mi si spezza il cuor" (Sorrows), "Nel cuore e nell'anima" (Equipe 84), "Per vivere insieme" (I Quelli), "Così ti amo" (Califfi), "Gioco di Bimba" (Le Orme).

Il Beat ReGeneration tour 2008 dei POOH partirà il 29 marzo dal palasport di Mantova e toccherà le principali città italiane.

Queste le date del tour:
29 marzo Mantova Palabam
31 marzo Trento Palatrento
2 aprile Trieste Palatrieste
3 aprile Treviso Palaverde
5 aprile Cuneo Palazzetto dello Sport
8 aprile Genova Vaillant Palace
9 aprile Bologna Paladozza
11 aprile Milano Datchforum
12 aprile Ancona Palarossini
15 aprile Roma Palalottomatica
18 aprile Napoli Palapartenope
22 aprile Palermo Palasport
23 aprile Acireale(Ct) Palasport
26 aprile Rimini Stadium 105
8 maggio Perugia Palaevangelisti
10 maggio Torino Palaolimpico (ex isozaki)

Nessun commento: