Google

mercoledì 19 dicembre 2007

"Da casa a casa", il nuovo album di Niccolò Agliardi

Da venerdì 28 dicembre sarà in radio “Aspetto una domanda”, il brano che anticipa “Da casa a casa”, il nuovo album del cantautore milanese Niccolò Agliardi, in uscita il 25 gennaio 2008 .
Prodotto da Simone Bertolotti, “Da casa a casa” arriva in un momento professionale di grande soddisfazione per Niccolò Agliardi che, come autore, ha firmato il brano “Ci parliamo da grandi” per Eros Ramazzotti (contenuto nel suo ultimo album “E2”), brano che, tra l’altro, sarà il prossimo singolo radiofonico di Ramazzotti.
’Aspetto una domanda’ racconta di un padre e un figlio che non si parlano. Si amano ma non si parlano”. – afferma Niccolò Agliardi – “Entrambi impegnati a cercare di rendere le proprie vite disadatte, adatte a qualcosa. Prima di tutto a sè stessi e poi, forse, anche all’amore inespresso dell’altro. Un dialogo muto fatto di domande che suonano minacciose e di risposte che faticano a venire fuori come la voce. Come succede nel film ‘Anche libero va bene’ di Kim Rossi Stuart che ha ispirato il brano”.

Nessun commento: