Google

giovedì 13 dicembre 2007

Ligabue, Ellesette: la scaletta di Milano

Dopo il grande successo delle sette date romane, Luciano Ligabue ha esordito al DatchForum di Assago (MI). Il concerto, così come per le esibizioni al Palalottomatica, è lunga celebrazione della sua ventennale carriera. Le canzoni sono soprattutto tratte dal recente best of "Primo tempo", ma non mancano i successi di "Nome e cognome" e dei brani più significativi dell'ultimo periodo.
Quasi identica la scaletta proposta nella prima milanese rispetto a quella romana. Solo qualche cambio. Al posto di "Il giorno di dolore che uno ha" e "Ancora in piedi" ha aggiunto "L'Amore conta" e Figlio di un cane". Probabile, come successo al Palalottomatica, cambi in scaletta nelle serate successive.

Questa la scaletta della prima al Datch forum:
Sogni di rock'n'roll
Sulla mia strada
Bambolina e barracuda
L'amore conta
Figlio d'un cane
Si viene e si va
Eppure soffia
Ho perso le parole
Questa è la mia vita
Ho messo via
Il giorno dei giorni
Bar Mario
Gli ostacoli del cuore
Certe notti
Le donne lo sanno
Piccola stella senza cielo
Balliamo sul mondo
Marlon Brando è sempre lui
Happy Hour
Niente paura
Urlando contro il cielo
Buonanotte all'Italia

Nessun commento: