Google

lunedì 3 dicembre 2007

Ligabue si conferma al primo posto della classifica Fimi/Nielsen

“LIGABUE – PRIMO TEMPO”, il primo "best of" di Luciano Ligabue in vent’anni di carriera (già doppio disco di platino), si conferma al primo posto della classifica Fimi/Nielsen per la seconda settimana consecutiva resistendo a due importanti new entry (l’atteso disco di inediti di Adriano Celentano e il best of di Zucchero entrati, rispettivamente, al 2° e al 4° posto).
Grande successo anche per il singolo “Niente Paura” (l’inedito che ha anticipato la pubblicazione del disco) che per la quinta settimana consecutiva è il brano più suonato dalle radio secondo la classifica Music Control.
Dopo i primi 7 (al Palalottomatica di Roma) dei 14 concerti che hanno registrato il “tutto esaurito” in prevendita (150.000 biglietti venduti), Ligabue suonerà al DatchForum di Assago (Milano) il 12,14,15,17,18, 20 e 21 dicembre.
Sul palco, accanto a Ligabue, la sua band, per questo tour, composta da Robby Pellati (batteria), Mel Previte (chitarra) , Max Cottafavi (chitarra), Josè Fiorilli (tastiere) e Antonio Rigo Righetti (basso).

Nessun commento: