Google

sabato 22 dicembre 2007

Miss Francia 2008 rischia il titolo

Valerie Begue, 22 anni, Miss Francia 2008, dovrà con tutta probabilità deporre scettro e corona a causa di alcuni scatti spinti per cui ha posato. Il settimanale scandalistico francese Entrevue ha infatti pubblicato le immagini che la ritraggono mentre lecca dello yogurt o mentre è in bikini in piscina appoggiata a una sorte di croce. La presidente del Comitato Miss France, Genevieve de Fontenay, ha chiesto le dimissioni immediate della reginetta.
Nativa dell'isola Reunion, dipartimento oltremare della Francia, nell'Oceano Indiano, Valerie sembra averla fatta grossa. Tutta colpa delle foto che ritraggono la neo-eletta miss atteggiamenti non proprio casti mentre lecca dello yogurt e mentre posa in bikini come fosse crocefissa in piscina. "Non è questa l'immagine di Miss France, lei la infanga - ha spiegato la Presidente del concorso di bellezza - Da sempre lotto affinchè questa elezione sia degna della Francia, non voglio più vederla, non voglio avere al mio fianco per un anno una ragazza cosi".
La giovane dell'Isola della Riunione, eletta Miss France 2008 lo scorso 8 dicembre, ha dichiarato di ''non voler lasciare il titolo'' e si è detta ''tradita dalla pubblicazione di queste foto molto personali scattate tre anni fa, quand'ero giovane'' e per le quali non ha ''mai autorizzato la pubblicazione''. ''Non sono mai stata remunerata per queste foto. Erano delle prove'', ha aggiunto Valerie.
Anche Miss France 2004, Laetitia Bleger, aveva dovuto lasciare il titolo, sei mesi dopo l'elezione, per foto pubblicate dalle riviste Playboy e Entrevue.

Nessun commento: