Google

venerdì 21 dicembre 2007

Scalo 76: musica in tv

Tre ore di musica, cultura, multimedialità: primo appuntamento, sabato 22 dicembre alle 14 su Raidue, con “Scalo 76” il programma condotto da Daniele Bossari, Maddalena Corvaglia, Paola Maugeri in diretta dagli studi del Centro di Produzione Tv Rai di via Mecenate 76 a Milano.
Gli ospiti musicali saranno Elisa, Finley, Max Pezzali, Irene Grandi e i Nomadi, mentre per il cinema saranno presenti Giovanna Mezzogiorno e Neri Parenti
Giuliano Palma & The Bluebeaters, la “Resident Band” della prima puntata, duetteranno con Irene Grandi nel brano di Bruno Martino “Estate”.
Per i servizi dalle capitali europee si parte da Londra con il Natale vissuto dai giovani che stanno affollando i botteghini del nuovo spettacolo teatrale su musiche hip hop “Mistletoe + Grime”.
E ancora, l’anticipo del derby Inter-Milan con Evaristo Beccalossi e Daniele Massaro che si sfideranno in studio a Subbuteo; e i brani preferiti contenuti nell’I-pod di Carlo Verdone.
“Scalo 76” darà spazio anche all’interattività con il pubblico che in diretta potrà inviare mail e interagire con i conduttori e gli ospiti attraverso la web cam.
Gli inviati che si avvicenderanno nelle puntate saranno Lucilla Agosti, Ian Agusto, Massimo Bagnato, Elena Di Cioccio, Perla Pendenza e Paolo Ruffini.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grande max pezzali.....

Anonimo ha detto...

max pezzali ti amo

Anonimo ha detto...

max sei un mito

Anonimo ha detto...

max pezzali ti amoooooo