Google

lunedì 24 dicembre 2007

William risparmia sui regali: per Kate solo zirconi

Nessun regalo di extra-lusso, a Natale, per la bella Kate Middleton che si dovrà accontentare di un "modesto" paio di orecchini d’oro bianco con zirconi. Secondo il Sun, infatti, il suo fidanzato regale, William Windsor ha passato più di un’ora ai grandi magazzini Selfridges di Oxford Street, accompagnato da un’amica, un "personal shopper" e le sue guardie del corpo: dopo varie esitazioni, il primogenito di Carlo e Diana avrebbe snobbato una serie di gioielli preziosi scegliendo un modello di pendenti con gemme disegnati dal britannico Dinny Hall.
Il regalo è costato al principe milionario 410 sterline (poco più di 560 euro). Una cifra molto inferiore a quella che William avrebbe scelto degli orecchini con diamanti veri, del valore di circa 10mila sterline (circa 13mila 800 euro). Circa un’ora prima "Wills" (come lo chiamano affettuosamente i tabloid del Regno) aveva salutato la coetanea 25enne Kate, in partenza per una vacanza natalizia con la famiglia alle Barbados. Ma la giovane rientrerà a Londra giovedì e riuscirà a trascorrere con l’amato almeno il Capodanno.
Sempre il Sun riferisce che la Regina Elisabetta a Natale regalerà ai 500 membri del suo staff una bottiglia di champagne e due "flute", oltre a un piatto d’argento con una decorazione speciale per il suo 60esimo anniversario di matrimonio.

Articolo tratto da LaStampa.it

Nessun commento: