La vittoria più importante la conquista fuori dal suo regno: la piscina. Il due volte campione mondiale dei 100 sl, Filippo Magnini, infatti, ha preparato una maglietta celebrativa del trionfo di Melbourne il cui ricavato della vendita andrà in beneficenza all'Associazione contro le leucemie. E, sulla scia delle sue impresi, la Magninimania è già scoppiata e le t-shirt vanno letteralmente a ruba.
Si tratta di magliette che è stata realizzata nella sua città di origine, Pesaro, e distribuita al rientro dall’Australia. Visto il successo, il due volte campione del mondo ha deciso di donare il ricavato all’Ail, di cui il campione azzurro è testimonial.
Per acquistare la t-shirt si potrà cliccare sul sito del nuotatore (www.filippomagnini.it) o sul sito dell’Ail (www.ail.it). Un segno di sensibilità da parte di un campione unico, che svolge la sua attività con passione e che lo ha portato ad essere il primo italiano a riconfermarsi mondiale e in due edizioni consecutive nella gara regina dei 100 sl. Adesso lo attendono 16 mesi in vetrina, prima di tentare di chiudere il grande slam all’Olimpiade di Pechino.
Nessun commento:
Posta un commento