Google

mercoledì 14 novembre 2007

Ligabue canta Buonanotte all'Italia

Dopo il successo della trasmissione in anteprima del nuovo singolo "Niente paura", Ligachannel Radio si ripete con "Buonanotte all'Italia". Nella notte tra giovedì e venerdì, infatti, alle ore 00.01, appena entrati nel 16 novembre, Pietro e Marco saranno eccezionalmente in diretta per condurre una puntata speciale di "Stereo a palla", con la messa in onda di "Buonanotte All'Italia" l'altro inedito di Ligabue estratto dal best of "Primo Tempo".
Venerdì 16 novembre, infatti, uscirà la prima raccolta ufficiale di successi del rocker emiliano. Si tratta di una speciale confezione contenente CD e DVD. Un lavoro che ripercorrerà la carriera dell'artista dal disco d'esordio "Ligabue" (1990) a "Buon compleanno Elvis" (1995) più due brani inediti registrati nel 2007: "Niente Paura" che è il primo singolo in rotazione radiofonica dal 26 ottobre e "Buonanotte All'Italia".
Tra cd e dvd, "Ligabue - Primo Tempo" racchiude tutti i singoli di Luciano usciti fino al 1995 per un totale complessivo di 34 tracce (18 audio e 16 videoclip) di cui 24 diverse fra di loro (2 inedite, 16 rimasterizzate e 6 videoclip che non appaiono fra le tracce audio). Tutti i brani del passato contenuti sono stati masterizzati da Ted Jensen presso gli Sterling Studios di New York.
Intanto sabato 17 novembre Luciano Ligabue esordirà con Ellesette al Palalottomatica di Roma per la prima delle sette date romane. Il tour proseguirà con altri sette appuntamenti al Datchforum di Milano. Le quattordici date hanno registrato il tutto esaurito in prevendita, con oltre 150 mila biglietti venduti. Ancora top secret la scaletta dei 14 concerti evento.

Nessun commento: