Google

martedì 10 giugno 2008

Giffoni Music Concept

Afterhours, Caparezza, Max Gazzè, Tricarico e Zero Assoluto: sono questi i primi grandi nomi del cast della prossima edizione del Giffoni Music Concept “appendice” musicale per band e musicisti emergenti del Giffoni Film Festival 2008, in programma dal 18 al 26 luglio.
Ad aprire la “rassegna”, venerdì 18 luglio, saranno gli Zero Assoluto che si esibiranno sul palco dell'Arena Alberto Sordi di Giffoni Valle Piana dopo i vincitori del Giffoni Music Concept, il concorso giunto alla sua settima edizione. Ad oggi sono oltre 5 mila i brani pervenuti ai selezionatori del concorso il cui termine per l'iscrizione è il 13 giugno (bando e domanda di partecipazione sono disponibili sui siti giffonimc.it, camionrecords.com e myspace.com/giffonimusicconcept).
Il 21 luglio sarà la volta di Caparezza, mentre il 25 sono attesi gli Afterhours e, in chiusura, sabato 26, Max Gazzè e Tricarico.
Di grande rilievo si presenta anche quest'anno il programma del Giffoni Film Festival 2008 ricco di novità ed eventi tra cui l'anteprima nazionale de "Le Cronache di Narnia: il Principe Caspian”, secondo capitolo della famosa saga diretta dal regista neozelandese Andrew Adamson e interpretata tra gli altri da Sergio Castellitto e Pierfrancesco Favino.

Nessun commento: